Era il 1948 quando Ugo Alfero insieme alla moglie Rosa e ai loro figli, si trasferirono da Alba a Cuneo per aprire il loro negozio nel centro storico come Concessionari Provinciali delle Macchine da Cucire Necchi con l’annessa Scuola di Taglio e Cucito e con il laboratorio di riparazioni.
Negli anni successivi l’attività ebbe un ulteriore sviluppo con l’inserimento degli Elettrodomestici e all’inizio degli Anni 70 con arredi, illuminazione, casalinghi e complementi d’arredo.
Nel 1981 in seguito ad una serie di avvenimenti che modificarono l’assetto famigliare e professionale, le figlie minori Anna Maria, già collaboratrice dei genitori, ed Emanuela al tempo Studentessa alla Facoltà di Architettura, proseguirono e con gli anni ampliarono l’attività commerciale di famiglia aggiungendo lo studio di architettura di Interni.
Dal 1981 abbiamo continuato a migliorarci ed evolverci ed oggi, oltre all’arredamento ed alla progettazione, offriamo ai nostri clienti numerosi servizi: vendita di tessuti, carta da parati, letti, divani, armadi, librerie, cucine, quadri, tappeti, lampade, oggettistica, consulenza, deposito merci, montaggio, valutazione mobili.
La Nostra Storia
PROFESSIONISTI CHE TRASFORMANO SOGNI IN REALTÀ
Che si tratti di progettare un nuovo ufficio o un bagno, ascoltiamo attentamente ogni cliente per comprendere appieno ciò di cui ha bisogno, che sia design, funzionalità o una combinazione di entrambi. Esploriamo ogni angolo alla ricerca di possibilità creative al fine di trovare il miglior uso per lo spazio esistente. Lavoriamo a stretto contatto con ogni cliente in ogni fase del processo per assicurarci che i nostri progetti corrispondano ai loro gusti.
Contattaci per fissare il tuo primo appuntamento.